È tempo di verdetti anche in Europa League. Nella serata di giovedì 20 febbraio andranno in scena i match di ritorno dei playoff, validi per l’accesso agli ottavi di finale della competizione. La Roma di Claudio Ranieri, reduce dall’1-1 in Portogallo, ospita il Porto allo Stadio Olimpico.
Per i bookmakers, i giallorossi sono ampiamente favoriti: l’1 della Roma è bancato a 1.75. Il pareggio, che porterebbe ai tempi supplementari, è dato in lavagna a 3.75, mentre la vittoria del Porto si trova a 4.75. Per quanto riguarda il numero di gol, la quota Over 2,5 è bancata a 1.90, mentre per l’Under 2,5 si trova a 1.80. L’opzione Goal, con entrambe le squadre a segno, è fissata a 1.80, il Nogoal a 1.90. Interessanti anche le quote relative ai possibili marcatori: un gol di Paulo Dybala in qualsiasi momento è bancato a 3.10, mentre Dovbyk marcatore è dato a 2.30. Giallorossi ancor più favoriti per quanto riguarda il passaggio del turno: la qualificazione della Roma, infatti, è bancata a 1.35, quella dei portoghesi a 3.00.
Per quanto riguarda le altre sfide, spicca Galatasaray-Az Alkmaar dopo il 4-1 dell’andata in favore degli olandesi. L’1 della formazione turca è bancato a 1.60, il clamoroso ribaltone con il passaggio del turno si trova invece a 5.50. L’Ajax di Farioli ha già la qualificazione in tasca ed ospita l’Union Saint Gilloise (passaggio del turno a 1.05). Qualificazioni già archiviate anche per Real Sociedad e per il Fenerbahce di Mourinho, mentre è atteso grande equilibrio tra Viktoria Plzen e Ferencvaros. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore degli ungheresi. L’1 del Plzen è così bancato a 1.65, mentre il passaggio del turno è dato a 1.95 per la formazione ceca e 1.80 per il Ferencvaros. ep/AGIMEG