Europa League 2024: Sheriff e Wisla Cracovia, obiettivo gironi. Occhio alle sorprese

La stagione 2024-2025 di Europa League sta per iniziare ufficialmente. Oggi 11 luglio si avvierà la prima fase di qualificazione della competizione che poi poterà a disputare i gironi. Nelle calde giornate estive, i club si sfideranno per cercare di far parte del secondo torneo europeo più importante.

L’anno scorso a trionfare è stata l’Atalanta con una prestazione incredibile contro il Bayer Leverkusen, che mai aveva perso fino a quel momento. Un netto 3-0 a dimostrazione di quanto la squadra di Gasperini sia diventata ormai un’abitudine nelle coppe internazionali. Queste prime partite di luglio saranno il viatico di questa emozionante competizione che sta per comanciare.

calcio scommesse quote

Sei i match in programma tra il pomeriggio e la sera di giovedì. In evidenza le sfide che vedono protagoniste alcune squadre come lo Sheriff Tiraspol e il Wisla Cracovia. Una vittoria dei moldavi contro gli azeri del Zira paga 1.65 così come l’1 dei polacchi contro il Llapi a 1.62.

Elfsborg tra le favorite di questa giornate con l’1 bancato a 1.75 contro i ciprioti del Pafos. Scontata, per i bookmakers, la vittoria degli ungheresi del Paksi contro i rumeni del Corvinul Henedoara a 1.38. Equilibrio nei match Ruzomberok-Tobol (1 a 2.65, X a 2,90 e 2 a 2.70) e Botev Plovdiv-Maribor (1 a 2.40, X a 3.30, 2 a 2.80).

Previsti diversi gol nella giornata odierna con quote inferiori a 2 ovunque. Elfsborg-Pafos la minor quota a 1.60, intrigante il segno “gol” tra Botev Plovdiv e Maribor a 1.77. Tra gli over, interessante la fascia 2.5 del Wisla Cracovia a 1.84. Da provare segna ospite al Corvinul Henedoara a 1.60. gd/AGIMEG