Tra poche ore si giocheranno i quarti di finale di ritorno di Europa League che sanciranno l’ingresso in semifinale delle quattro migliori squadre del torneo. Un percorso lungo in un format nuovo a girone unico pensato per tutte le competizioni Uefa. Italiane che stanno facendo di tutto per entrare a far parte della storia di questi campionati.
Detto dell’Inter in grande spolvero, ora toccherà a Lazio e Fiorentina approdare in semifinale rispettivamente in Europa e Conference League. Biancocelesti in difficoltà contro il Bodo/Glimt in Norvegia nel match di andata e sconfitti 2-0. Il passaggio del turno secondo il sito di scommesse Betpoint è quotato a 2.40 rispetto all’1.55 degli avversari.

Dando uno sguardo alla possibile rivale nella fase successiva, c’è Francoforte-Tottenham. Una sfida ancora tutta in bilico tra due squadre che a Londra hanno pareggiato 1-1. Il bookmaker favorisce i tedeschi a 1.68, inglesi a 2.10.
Discorso diverso per l’Athletic Bilbao in casa contro i Glasgow Rangers dopo lo 0-0 in Scozia. Un approdo in semifinale dei baschi è bancato a 1.13, avversari addirittura a 5.70. Favorito anche il Manchester United contro il Lione dopo il 2-2 al Groupama Stadium. Red Devils a 1.33, Olympique a 3.20. gd/AGIMEG

