La Virtus Bologna di coach Luca Banchi si appresta ad affrontare alla Segafredo Arena il Maccabi Tel Aviv di Oded Kattash. La sfida, valevole per l’ottavo turno di Eurolega, è in programma venerdì 8 novembre alle 20:30.
Bologna occupa attualmente la penultima posizione in classifica con una sola vittoria ottenuta contro il Partizan Belgrado e 6 sconfitte (terza peggior differenza punti con -41 dietro ad Alba Berlino e Lyon-Villeurbane).
Belinelli e compagni sono reduci da due ko di fila contro Bayern Monaco e contro Milano nel derby tutto azzurro. La Virtus Bologna va dunque a caccia della seconda vittoria stagionale in Eurolega. Il prossimo avversario, il Maccabi Tel Aviv appunto, ha ottenuto sin qui 3 vittorie e 4 ko. Nell’ultimo match il Maccabi ha battuto di misura 79-78 il Real Madrid.
Eurolega, le quote di Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv su Betaland
Secondo i betting analyst di Betaland la Virtus Bologna parte favorita contro il Maccabi Tel Aviv a quota 1.58. La vittoria della squadra israeliana vale invece 2.28.
L’Over 40,5 punti nel primo quarto è offerto a 173, l’Under è a 1.95. L’Over 20,5 punti del Bologna nel primo quarto vale 1.74, quota 1.94 per l’Under. La combo 1+ Over 41,5 punti nel primo quarto è offerta a 3.30, con l’Under che invece vale 3.05.
La somma punti sarà Pari? Quota 1.88, mentre l’opzione Dispari vale 1.83. Il match si concluderà ai tempi supplementari? Questa possibilità vale quota 8.50. sp/AGIMEG