Eurolega, Milano all’esame Baskonia: su Eurobet la vittoria di Bolmaro e compagni è in lavagna a 1.97

Dopo la vittoriosa trasferta contro il Maccabi Tel Aviv (102 a 88), l’Olimpia Milano di Peppe Poeta sarà impegnata contro il Saski Baskonia nel match valido per il quattordicesimo turno di Eurolega. Il match è in programma venerdì 5 dicembre alla Fernando Buesa Arena di Vitoria-Gasteiz con palla a due dalle 20:30.

Il team spagnolo, guidato da coach Paolo Galbiati, si trova al diciassettesimo posto in classifica e sin qui ha collezionato quattro vittorie e nove sconfitte. Nell’ultimo periodo Milano ha cambiato marcia in Eurolega con cinque vittorie nelle ultime sei partite.

Eurobet

Le quote sulla lavagna Eurobet propongono il Baskonia favorito per la vittoria a 1.68, quota 1.97 per l’Olimpia Milano. L’Over 172,5 punti totali nel match è dato a 1.75, Under a 1.90. L’Over 9,5 punti di Markus Howard, guardia statunitense del Baskonia, si scommette a 1.87, offerto a 1.83 l’Over 3,5 rimbalzi dell’ala-centro guineana Mamadi Diakite.

In casa Milano l’Over 8,5 punti della guardia britannica Quinn Ellis è proposto a 1.95, mentre l’Over 2,5 assist d Leandro Bolmaro, guardia-ala argentina, è in lavagna a 1.58. sp/AGIMEG