Eurolega, match di fuoco all’Unipol Forum con l’Olimpia Milano che ospita il Panathinaikos: il team di Poeta sfavorito nelle quote

L’Olimpia Milano sarà attesa da un match importante e impegnativo in occasione del quindicesimo turno di Eurolega. Il team di coach Peppe Poeta riceverà la visita del Panathinaikos all’Unipol Forum giovedì 11 dicembre con palla a due dalle 20:30.

Shields e compagni, in undicesima posizione, hanno collezionato sin qui 7 vittorie e 7 sconfitte. Come riporta l’agenzia Agimeg, Milano è reduce dal ko in trasferta contro il Saski Baskonia (88-78), mentre nel turno precedente aveva sconfitto 102 a 88 il Maccabi Tel Aviv. Il Panathinaikos di coach Ergin Ataman, quinto in classifica, ha centrato 9 successi e incassato 5 sconfitte. La formazione greca si presenta al match contro Milano dopo il ko contro il Valencia (79-89) che ha interrotto una serie di quattro vittorie consecutive.

Olimpiadi basket

Per i vari betting analyst Milano parte sfavorita nelle quote, con l’1 testa a testa che si scommette a 2.15, mentre la vittoria del Panathinaikos è data a 1.63. L’Over 167,5 punti totali è in lavagna a 1.60, Under a 2.15. L’Over 42,5 punti nel primo quarto si gioca a 1.70, Under a 1.98.

La combo 1+Over 170,5 punti è proposta a 4.15, il 2+Over 170,5 punti a 3.15. Sul piano giocatori, l’Over 7,5 punti di Devin Booker è in lavagna a 1.40, l’Over 4,5 punti di Giampaolo Ricci offerto a 1.65. Nel Panathinaikos l’Over 9,5 punti di Cedi Osman si scommette a 1.37, l’Over 8,5 punti ad opera di Juancho Hernangomez vale 1.78. sp/AGIMEG