Ottimo inizio di 2025 per l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina. I campioni d’Italia in carica hanno infatti ottenuto due vittore nei due impegni in Eurolega e Serie A. In campo europeo Mirotic e compagni hanno battuto in trasferta il Lyon-Villeurbanne 75 a 66, mentre in campionato è arrivata un’altra vittoria fuori casa contro Pistoia (82-115 il risultato finale).
Milano tornerà a concentrarsi sull’Eurolega giovedì 9 gennaio per il match in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv. La squadra israeliana è reduce da un solo successo nelle ultime 6 uscite in Eurolega ed in classifica è scivolata al penultimo posto, condiviso con la Virtus Bologna (5 vittorie e 14 ko).
Dopo tre sconfitte di fila Milano ha saputo rialzare la testa con il successo ottenuto in terra francese contro il Lyon-Villeurbanne. La formazione di coach Messina adesso staziona al nono posto in classifica con 10 successi e 9 ko.
Eurolega, le quote di Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano su Eplay24
Sulla lavagna Eplay24 l’Olimpia Milano parte favorita nel pronostico contro il Maccabi Tel Aviv a quota 1.73. L’eventuale successo della formazione israeliana si gioca a 2.00. La combo vincente Maccabi con il team di casa a segno per l’ultimo punto nel match si punta a 3.80.
Stessa quota per il Maccabi vincente ma Milano a segno per l’ultimo punto. La formazione di Messina è offerta vincente in combo con l’ultimo punto realizzato nel match a quota 3.29. Vale la stessa quota la giocata con Milano vincente e il Maccabi autore dell’ultimo punto dell’incontro. sp/AGIMEG