Eurolega, quote in equilibrio tra Milano e Fenerbahce: su Fantasyteam Mirotic e compagni leggermente avanti a 1.78, Panathinaikos favorito sul Real Madrid nel remake della finale della scorsa stagione

L’Eurolega è giunta alla sua ventottesima giornata. L’Olimpia Milano di coach Ettore Messina, dopo aver piegato 86-80 il Monaco Basket nell’ultimo turno (sono 2 le vittorie consecutive dei campioni d’Italia in carica), si appresta ad ospitare all’Unipol Forum di Assago il Fenerbahce di Sarunas Jasikevicius.

La formazione turca, seconda in classifica con 18 match vinti e 9 ko, ha battuto in trasferta 83-87 il Paris Basketball dopo il tonfo esterno per 94-76 contro il Maccabi Tel Aviv di quattro giorni prima. Mirotic e compagni occupano attualmente il nono posto in graduatoria dentro la zona playoff con 15 successi e 12 sconfitte (stesso bottino del Partizan Belgrado). Perfetta parità nei 10 precedenti con 5 vittorie a testa.

Nella stessa serata di giovedì 6 marzo all’O.A.K.A. Olympic Indoor Hall di Atene andrà in scena il remake della finale di Eurolega della scorsa stagione, Panathinaikos-Real Madrid. La formazione greca di Ergin Ataman, campione d’Europa in carica, attualmente terza con 17 vittorie e 10 sconfitte, ospiterà dunque i Blancos di Chus Mateo, undicesimi con 14 successi e 13 ko.

Stando alle quote sulla lavagna Fantasyteam, l’Olimpia Milano parte leggermente favorita nel testa a testa contro il Fenerbahce a 1.78, mentre la vittoria della formazione turca si scommette a 1.97. La combo Milano vincente e a segno per l’ultimo punto del match è proposta a 3.38, stessa quota per l’ultimo punto realizzato dal Fener nel match ma con Milano vincente.

La vittoria del team turco con Milano a realizzare l’ultimo punto si gioca a 3.74, stessa quota per la combo tutta a favore del Fener (vittoria e ultimo punto). Il pronostico del match tra Panathinaikos e Real Madrid è sbilanciato a favore dei padroni di casa a 1.48. Il successo esterno dei Blancos si punta a 2.55. Panathinaikos vincente e a segno per l’ultimo punto in lavagna a 2.81, la combo tutta a favore del Real Madrid è offerta invece a 4.85. sp/AGIMEG