Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 18 settembre 2015 quando a Monterosso Almo (RG) è stata realizzata una vincita 5+0 da oltre 181 mila euro.
Si tratta di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.
Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.
Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 18 settembre? Tra gli altri ricordiamo il:
Il 18 settembre del…accadde:
- 1973 – La Repubblica Federale Tedesca (Germania Ovest) e la Repubblica Democratica Tedesca (Germania Est) vengono ammesse all’ONU
- 1997 – Gli elettori del Galles votano ‘Sì’ (50,3%) al referendum sull’autonomia gallese
- 1997 – Ted Turner dona un miliardo di dollari alle Nazioni Unite
2014 – Gli elettori della Scozia votano ‘No’ (55,3%) al referendum per l’indipendenza dal Regno Unito.
Ma il 18 settembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande momento di gioia per il piccolo paesino del ragusano situato nel cuore dei Monti Iblei e inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia. Se lo ricorderà bene il vincitore di Monterosso Almo (RG) che ha vinto ad Eurojackpot 181.141,40 € provando un’emozione che resterà per sempre impressa nella sua memoria, malgrado siano passati 7 anni.
Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.
Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG