Eurojackpot: il 14 dicembre 2018, a Lucca (LU) e a Mangone (CS) realizzate due vincite da oltre 52 mila euro ciascuna

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 14 dicembre di 4 anni fa, quando furono realizzate, nello stesso concorso, ben 2 vincite da 52.735,80€ ciascuna

Teatro delle vincite sono state Lucca (LU) e Mangone (CS), due regioni diverse e lontane l’una dall’altra ma unite da una stessa sorte.

Si tratta di un ricordo indelebile per i fortunati giocatori che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticheranno mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 14 dicembre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 14 dicembre del…accadde:

  • 1934 – Debutto del musical Babes in Toyland, con la partecipazione di Stan Laurel e Oliver Hardy
  • 1955 – Sulla base di un progetto del Canada, l’Italia entra a far parte delle Nazioni Unite
  • 1960 – A Parigi viene creata l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo (OCDE)
  • 2003 – A Venezia riapre il Teatro La Fenice

Ma il 14 dicembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato 2 grandi eventi in Italia: due vincitori che certamente potranno avere un po’ di serenità economica.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG