Cherny (Marketing Manager 1xBet) ad Agimeg: “Nonostante l’acquisto della licenza online, il divieto di pubblicità ha bloccato il nostro ingresso in Italia”

dal nostro inviato a Londra – “Nothing changes. Se il Governo italiano non cambia approccio sulla questione della pubblicità per le società che hanno chiesto una licenza e che vogliono operare legalmente nel settore del gioco online, anche noi saremo fermi. Con queste condizioni il mercato italiano non è al centro del nostro business”. E’ quanto dichiara ad Agimeg Filipp Cherny, Marketing Manager di 1xBet, a margine del Betting on Football di Londra, confermando che la scelta dell’attuale Governo di vietare la pubblicità sul gioco sta frenando gli investimenti da parte di società estere che hanno già ottenuto una licenza. 1xBet ha però fatto intendere che sta aspettando di capire quali saranno le direttive dell’Agcom attraverso i propri legali. Se quindi per ora l’operatore russo di scommesse è fermo sul mercato italiano “per il futuro non si può escludere nulla”. cz/AGIMEG