In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Entain ha rinnovato l’impegno nel promuovere una cultura aziendale basata su consapevolezza, ascolto e benessere relazionale.

Lo ha fatto attraverso un webinar dal titolo “Costruire relazione sane attraverso l’educazione affettiva”, in collaborazione con Valore D, realtà con cui Entain condivide l’obiettivo di costruire ambienti inclusivi, equi e sicuri con il contributo della dott.ssa Monica Bormetti, che ha guidato i partecipanti in una riflessione profonda sul ruolo dell’educazione affettiva e sull’impatto che le abitudini, anche digitali, hanno sulla qualità delle relazioni.
“Ogni giorno possiamo contribuire a contrastare la violenza, anche attraverso piccoli gesti che danno spazio alla consapevolezza e alla responsabilità collettiva. Il fiocchetto rosso, che in questi giorni indossiamo nei nostri uffici, è un simbolo semplice ma potente: rappresenta un’azienda che sceglie di non restare in silenzio. Costruiamo insieme un presente più giusto, un futuro più attento” si legge nella nota diffusa. sm/AGIMEG

