Entain, il Governo neozelandese approva la partnership con New Zealand Tab

Entain ha annunciato che la sua partnership strategica con TAB New Zealand (“TAB NZ”) ha ricevuto l’approvazione del Ministero neozelandese per le Corse. Fatte salve le condizioni di completamento, il partenariato dovrebbe iniziare il 1° giugno 2023.

Dean Shannon, CEO di Entain Australia, ha commentato: “Siamo lieti e onorati di aver ricevuto l’approvazione ministeriale per finalizzare l’accordo di partnership strategica tra TAB NZ e Entain Australia”.

“Riteniamo che questo accordo di 25 anni segnerà un punto di svolta per le scommesse sportive in Nuova Zelanda e siamo lieti che contribuirà a fornire significativi vantaggi finanziari ai tre codici delle corse neozelandesi e alla vasta gamma di organizzazioni sportive nazionali”.

“Entain – prosegue Shannon – è un’azienda costruita sull’innovazione e focalizzata sul cliente e non vediamo l’ora di entrare in contatto con il grande team di TAB NZ per introdurre una gamma di nuovi prodotti, servizi e strumenti per la sicurezza dei giocatori di livello mondiale per la loro base di clienti”. ac/AGIMEG