Continuano le novità in casa Sportbet, dove in occasione della Fiera di Enada Rimini, in programma dal 21 al 23 settembre, verrà presentato anche il nuovo brand BET9. A riguardo Giuseppe Palumbo, Ceo di Sportbet, dichiara: “Anche in questo caso la nuova Skin sarà munita sin da subito di tutti i verticali di gioco forniti dal provider Microgame, con un’offerta di gioco completa che oggi rappresenta quanto di meglio è disponibile sul mercato italiano, a partire dai giochi di casinò, dove si contano oltre 1.700 slot e ben 27 provider, passando per i giochi di Lottomatica, come Lotto 10&Lotto e MillionDAY, le CARD Games, i Virtual, il Poker e tutto il palinsesto della scommessa a quota fissa. Inoltre proprio nei giorni della Fiera di Enada, verrà messo online, grazie all’accordo raggiunto con Poste Italiane, il nuovo sistema di pagamento in Real Time”.
Domenico Azzolino e Ciro Carrozzino di Bet9 nel merito dichiarano: “Dopo anni di lavoro e forti di una rete commerciale consolidata abbiamo scelto come partner per questa nuova sfida il concessionario Sportbet, con il quale ci lega da anni un rapporto di stima e fiducia reciproca. Il progetto di questo nuovo brand nasce dalla sinergia di due figure complementari, in quanto frutto di esperienze lavorative diverse nel mondo del gaming, che da una parte potrà contare sull’esperienza del dottor Azzolino, vero scout del mercato online, e dall’altra del sales manager Carrozzino, forte di anni di esperienza maturata nel mondo dei noleggiatori e nella supervisione di numerose sale slot su tutto il territorio nazionale”. Alessandro Palumbo di Sportbet augura a nome di tutto lo staff un grande in bocca al lupo alla nuova realtà che si affaccia da protagonista nel mondo del gaming. BET9 riceverà i visitatori a Enada, presso lo stand del concessionario Sportbet, al padiglione 86 C.
cr/AGIMEG