“Tingi di ROSSO la tua rete!” E’ questo il claim della nuova campagna ideata da G.Matica, dedicata all’offerta Red Slot e che caratterizza tutta l’area espositiva dell’azienda, presente alla 26esima edizione di ENADA PRIMAVERA 2014, “Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” in programma a Rimini fino al 21 marzo. L’offerta Red Slot di G.Matica permette di rinnovare il parco macchine AWP senza affrontare onerosi investimenti, mettendo a disposizione della propria clientela un prodotto sempre nuovo e con i contenuti di gioco che meglio rispondono alle esigenze del territorio (sono disponibili le schede più performanti del mercato a condizioni molto vantaggiose). La RED, comma 6A prodotta da Novomatic ed altre Aziende partner, è disponibile in tre categorie, in funzione della tipologia di apparecchio: Silver, Gold, Platinum. Il pacchetto include Nullaosta di Esercizio e collegamento alla rete G.Matica, con un Customer Service dedicato. Durante Enada è possibile usufruire dell’offerta Fiera: per tutte le RED ordinate durante la Fiera e fino al 30 aprile 2014, verrà applicato uno sconto del 10%. Per ulteriori informazioni, lo stand G.Matica è al padiglione C7 (stand 112). In ogni caso, il Servizio Commerciale risponde all’indirizzo: [email protected]. rg/AGIMEG