Elezioni USA 2024, Trump favorito su Biden: le quote

L'esponente del Partito Repubblicano, già Presidente dal 2016 al 2020, è in vantaggio nella corsa alla Casa Bianca secondo i bookmakers

Il duello per l’ambito ruolo di Presidente degli Stati Uniti ha centralizzato e centralizzerà le prime pagine dei vari network nelle prossime settimane. In vista delle prossime elezioni, previste per ottobre 2024, sono tante le discussioni relative al duello che vedrà il Presidente democratico uscente Joe Biden sfidare il repubblicano Donald Trump.

Nel duello per le elezioni Presidenziali americane, previsto nei prossimi mesi, i bookmakers di Fantasyteam pronosticano una vittoria quasi a man basse del partito repubblicano guidato da Donald Trump. La vittoria di quest’ultimo è quotata a 1,50 euro: per gli scommettitori non sembra esserci partita tra l’ex Presidente USA e Joe Biden.

A differenza del rivale Trump, la vittoria di Biden è attualmente 4,50 volte la posta scommessa. Una sfida che appare impari, anche in virtù delle ultime uscite che hanno visto confrontarsi i due pretendenti alla Casa Bianca. L’opinione pubblica democratica aveva anche ipotizzato, nelle ultime ore, la possibilità di cambiare il candidato Presidente, dopo le uscite tutt’altro che convincenti dell’attuale numero uno degli Stati Uniti.

Sullo sfondo, restano valide anche piste. L’elezione di Kamala Harris, ad esempio, pagherebbe 12 volte l’importo scommesso. A quota 15 ci sono Michelle Obama, moglie dell’ex Presidente Barak, e Gavin Newsom. Presente tra i pronostici anche Robert Kennedy jr a quota 50. Le prossime settimane potrebbero mutare il quadro complessivo di favoriti e possibili eletti.