Doppio furto in poche ore a Reggio Emilia, portati via tagliandi Gratta e Vinci

Doppio colpo in provincia di Reggio Emilia. Durante le scorse ore, si sono infatti verificati due furti in altrettanti esercizi commerciali, precisamente a Scandiano e Pieve di Guastalla. In entrambe le occasioni, nel mirino dei malviventi sono finiti tagliandi Gratta e Vinci.

Il primo episodio è avvenuto in una stazione di servizio a Scandiano, intorno alle prime ore della notte. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente ma i responsabili erano già riusciti a fuggire. I ladri sono entrati in azione forzando una finestra e hanno rubato varie stecche di sigarette, Gratta e Vinci e denaro contante dal fondo cassa. Le autorità competenti, in coordinamento con la Procura reggiana, hanno avviato le indagini per identificare i responsabili del furto.

Un secondo colpo è stato poi segnalato verso le prime ore del mattino presso il bar Le Corti, situato in via Bertazzoni a Pieve di Guastalla. I ladri hanno preso di mira la macchina del cambiamonete e il denaro contenuto in cassa. Al momento, il valore del bottino non è stato ancora quantificato. Anche in questo caso i malviventi sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Partite comunque le indagini che si serviranno delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona interessata. lp/AGIMEG