Domusbet: “Premiata la fiducia dei nostri clienti con 500.000 euro di bonus. Presenti all’Enada con importanti novità”

In seguito all’attacco hacker che aveva colpito il service provider Microgame, Domusbet negli ultimi giorni ha premiato la ‘fiducia e la vicinanza di tutti coloro che anche nella difficoltà hanno deciso di continuare a rimanere con noi’.

‘Sia gli end user sia i PVR brandizzati Domusbet – si legge in una nota della società – si sono visti accreditare tantissimi bonus. Nell’ultima settimana, Domusbet ha infatti distribuito più di 500.000 euro divisi tra fan bonus e 100% di bonus raddoppio ricarica, senza contare i bonus commerciali che sono stati distribuiti in modalità “BONUS RISTORO” ai negozi che hanno subito loro malgrado il fine settimana di “fermo forzato”.

Contestualmente, la direzione di Domusbet continua ad essere in contatto costante con il Service Provider Microgame per cercare quanto più velocemente di tornare alla normalità, continuando quotidianamente ad essere a disposizione dei suoi partner e clienti per i supporti e le informazioni del caso.

Domusbet – si legge ancora nella nota – comprende la preoccupazione e il disagio di tutti i suoi partner e dei suoi numerosi clienti, ma ci tiene a ricordare che il disservizio patito è indipendente dalla sua volontà e proprio per questo sta già lavorando per evitare che in futuro un evento come questo possa accadere nuovamente.

Per questo motivo lo staff di Domusbet continua ad essere vigile e a supervisionare le attività che si stanno svolgendo nel ripristino completo di tutti i servizi della piattaforma Microgame.

Nel frattempo, l’ufficio Marketing sta preparando le novità che saranno presentate alla prossima Fiera Enada di Rimini dal 13 al 16 marzo 2023, dove sarà come al solito presente in maniera importante’. cdn/AGIMEG