Coppa Italia, sfida equilibrata tra Lazio e Napoli: Castellanos marcatore a 3.10, Conte si affida a Lukaku a 3.40 su bwin

Si sono già disputati i primi due match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Bologna ha travolto 4-0 il Monza, mentre il Sassuolo è uscito con le ossa rotte da San Siro venendo spazzato via dal Milan per 6-1.

Uno dei match più interessanti di questi ottavi di finale di Coppa è sicuramente Lazio-Napoli, in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico. La formazione biancoceleste di Marco Baroni, dopo 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, è incappata nel ko al Tardini per 3-1 contro il Parma. Prima ancora è arrivato il pareggio a reti bianche contro il Ludogorets in casa in Europa League.

Piccoli incidenti di percorso, la Lazio di Zaccagni ora ha il mirino puntato sul match di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte. La capolista della Serie A ha battuto Roma e Torino nelle ultime due gare di campionato vincendo sempre di misura con il risultato di 1-0. Prendendo in analisi gli ultimi 20 precedenti tra le due squadre, la Lazio ha ottenuto cinque vittorie, mentre il Napoli ha esultato in 13 occasioni. Due, invece, i pareggi.

bwin

Coppa Italia, ottavi di finale: le quote di Lazio-Napoli su bwin

Secondo i betting analyst di bwin regna l’equilibrio in Lazio-Napoli. La vittoria dei padroni di casa si punta a 2.37, con l’eventuale successo della formazione partenopea che vale 3.00. Il segno X è in lavagna a 3.10. L’Over 2,5 è proposto a 2,10, l’Under a 1.65.

Entrambe le squadre a segno a 1.85, il NoGoal a 1.82. L’Over 8,5 calci d’angolo è in lavagna a 1.57, mentre l’Under vale 2.15. Un calcio di rigore concesso durante il match è proposto a 2.80, mentre un cartellino rosso è quotato a 3.70. Almeno un gol realizzato da Castellanos si gioca a 3.10, mentre Lukaku marcatore si punta a 3.40. sp/AGIMEG