Si punta sulla Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia: questa sera al Juventus Stadium la Vecchia Signora (1.75) scenderà in campo contro lo sfavorito Milan, quotato a 5.00 secondo William Hill; i milanisti possono ben più sperare in un pareggio, offerto a 3.40.
La squadra bianconera, che non alza questa coppa dal 1995, era data per vincitrice nella finale dello scorso anno prima di essere umiliata dal Napoli: quella che si prepara ad affrontare il Milan è quindi una Juve in cerca di riscatto.
Per quanto riguarda gli esiti finali di Coppa Italia, la Juventus si conferma in cima alla lista delle favorite per il trionfo (3.00) seguita dall’Inter (3.50). Se il Milan dovesse riuscire a sconfiggere la Juve la distanza tra le squadre meneghine si accorcerebbe ma per ora i rossoneri rimangono a quota 6.50
Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco sono i favoriti (5.00) ad aprire i goal di mercoledì, mentre la quota di Stephan El Shaarawy come primo marcatore è davvero allettante: il giovane talento savonese è dato a 7.00.
È anche probabile che le due squadre affrontino il match, a eliminazione diretta, con molta prudenza: la quota che una o nessuna delle due squadre segni è data a 2.00.
Le quote* partita:
1.75 Juventus, 3.40 pareggio, 5.00 AC Milan
Arrivederci alla prossima quota!
*le quote sono soggette a variazione.
rg/AGIMEG