Coppa Italia: fari puntati sull’accesissimo derby tra Genoa e Sampdoria. Il Napoli ospita il Palermo al Maradona

Da martedì 24 settembre prenderanno il via i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Otto i match in programma fino a giovedì 26 (otto squadre di Serie A, otto di B). A saltare all’occhio è sicuramente il tanto atteso derby di Genova.

Genoa e Sampdoria si affronteranno mercoledì 25 settembre alle ore 21 per il match che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoblù di Alberto Gilardino partono con il favore del pronostico a 1.80, la vittoria dei blucerchiati di Andrea Sottil (17esimi in Serie B), vale 4.35.

Calcio Cina scommesse

Interessante la sfida tra Napoli e Palermo. Il derby delle Due Sicilie, in programma giovedì 26 alle 21:00, vede la squadra di Antonio Conte super favorita a 1.25, con il successo rosanero a 9.75.

Martedì sono in programma Lecce-Sassuolo, con i salentini avanti a 1.85 (l’X a 3.45) e il 2 a 3.95. Quote pressoché identiche in Cagliari-Cremonese, con i sardi di Davide Nicola che, dopo l’annuncio del ritiro a seguito degli scarsi risultati in campionato, sono favoriti per il passaggio del turno contro i grigiorossi.

Momento di forma entusiasmante per il Torino di Paolo Vanoli, primo in classifica in Serie A e reduce dalla vittoria esterna al Bentegodi di Verona. Granata che partono in vantaggio sull’Empoli a 1.75, con la quota del pareggio a 3.40.

L’affermazione dei toscani di Roberto D’Aversa vale invece 4.65. Sfida tra sole squadre di Serie B in Pisa-Cesena. La capolista della Serie B, guidata in panchina da Filippo Inzaghi, favorita ma non troppo a 2.00, con l’X che si gioca a 3.25 e il 2 a 3.60.

Basso l’1 dell’Udinese a 1.45 contro la Salernitana. Quota 4.25 per la X, successo esterno a 6.50. Si chiude con il derby lombardo tra Monza e Brescia. Brianzoli di Alessandro Nesta favoriti a 1.80, con l’X a 3.40 e la vittoria delle Rondinelle a 4.35. sp/AGIMEG