Coppa Davis 2024: Italia favorita a 2.50 su Scommettendo

L’Italia sta dando dimostrazione di poter stare stabilmente al vertice del tennis mondiale. Le ATP Finals vinte da Jannik Sinner a Torino sono solo la punta di un iceberg che è stato costruito con il tempo e la pazienza da tutti gli addetti ai lavori. Diversi gli atleti italiani che si sono conquistati la possibilità di ambire a questo premio.

In ambito femminile Jasmine Paolini ha fatto passi clamorosi in avanti, raggiungendo la posizione numero 4 del mondo. Lo stesso si può dire della coppia maschile Bolelli-Vavassori, tra i migliori doppisti al mondo insieme a quella femminile Errani-Paolini, oro olimpico a Parigi.

Tra poche settimane inizierà la Coppa Davis, vinta proprio dall’Italia nell’ultima edizione. Al gruppo di Volandri il compito di difendersi dagli attacchi dei rivali. Per il sito di scommesse Scommettendo, gli Azzurri sono favoriti per il bis a 2.50.

La Spagna è la Nazione più accreditata per impensierire Sinner e compagni vista anche la possibilità di giocare le finali in casa, a Malaga. Il team con Alcaraz a capo come ranking è bancato a 3.00, occhio agli statunitensi a 5.50. Australia e Canada a chiudere la top cinque rispettivamente a 7.50 e 9.00, Germania di Zverev a 10.00. Difficile vedere Argentina (25.00) e Olanda (40.00) in cima. gd/AGIMEG