Coppa Davis 2024, l’Italia a caccia di uno storico bis: su PinterBet il team azzurro e la Spagna partono alla pari a 3.00

Le prossime Finals 8 di Coppa Davis 2024 saranno in programma a Malaga al Palacio de Deportes José María Martín Carpena dal 19 al 24 novembre. Dopo il trionfo del 2023 l’Italia scenderà in campo alla ricerca di uno storico bis.

Le speranze sono affidate al team azzurro capitanato da Filippo Volandri e trainato dall’astro nascente del tennis internazionale, il numero uno del mondo Jannik Sinner. Nella lista dei preconvocati anche Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Out per il momento Matteo Berrettini, ma la lista potrebbe prevedere alcune variazioni prima dell’inizio dell’evento. L’Italia sfiderà l’Argentina il 21 novembre per i quarti di finale con il match che avrà inizio dalle 17 in poi.

Due giorni prima sarà la volta di Spagna-Paesi Bassi (inizio ore 17). Toccherà a Germania e Canada sfidarsi per l’altro quarto di finale il 20 novembre alle 12. Stati Uniti-Australia sarà l’altro match in programma il 21 novembre alle 10. La vincente che uscirà da quest’ultimo match affronterà eventualmente l’Italia in semifinale.

Secondo i betting analyst di PinterBet, Italia e Spagna partono alla pari per la vittoria finale a quota 3.00. Seguono gli Stati Uniti a 6.00, l’Australia è data a 8.00. Il Canada vale 12.00, la Germania si punta a 18.00. A 25.00 troviamo l’Argentina, mentre l’Olanda vale 33 volte la posta. sp/AGIMEG