Il capolavoro contro il Brasile dai tiri dal dischetto ha premiato l’Uruguay di Marcelo Bielsa. La Celeste ha superato i verdeoro conquistandosi il pass per la semifinale di Copa América. Darwin Nunez e compagni adesso se la dovranno vedere con la sorprendente Colombia, che dopo aver chiuso il proprio girone al primo posto davanti proprio al Brasile, ha liquidato Panama ai quarti con un sonoro 5-0.
Quella tra Uruguay e Colombia è sicuramente la semifinale più attesa, visto che dall’altra parte del tabellone l’Argentina di Messi parte ampiamente favorita contro il Canada. Sulla lavagna ScommesseItalia, le quote sono pressoché allineate. Insomma, regna l’equilibrio in questa partita, con l’1 dell’Uruguay quotato 2.95. Il segno X è dato a 2.76, mentre il successo colombiano vale 2.86.
Non si attendono tanti goal almeno a guardare la quota dell’Over 2,5 che sfiora il 2.50. L’Under 2,5, invece, vale 1.48. Sopra la pari anche il segno Goal a 2.03, mentre il NoGoal si trova a 1.71. Anche le quote del passaggio turno stanno ad indicare un sostanziale equilibrio tra le due formazioni. La Celeste in finale di Copa América vale 1.85, la Colombia invece 1.95. Potrebbe essere una partita intensa, combattuta e ricca di falli e contrasti di gioco. La quota relativa a sei cartellini totali vale 4.75, si sale poi con 7 a 6.60 e 8 a 10.50. sp/AGIMEG.