Copa América, Argentina super favorita nei quarti contro l’Ecuador. Messi primo marcatore a 3.55

L'Argentina vuole proseguire il suo percorso netto in Copa América. Sulla strada per la semifinale c'è l'ostacolo Ecuador, Scaloni con il grande dubbio legato all'impiego di Messi

Partiranno questa notte i quarti di finale di Copa América. Alle 3 ore italiane al NGR Stadium di Houston (USA) l’Argentina campione del mondo e del Sudamerica affronta l’Ecuador.

Dando uno sguardo alle quote della sfida, l’Argentina parte con i favori del pronostico. Il successo della Seleccion oscilla tra l’1.47 e l’1.50. Il segno X vale 3.80, mentre la vittoria dell’Ecuador varia dall’8.20 all’8.50. L’Over 2,5 lo troviamo tra il 2.40 e il 2.45, l’Under tra l’1.48 e l’1.50. Il segno Goal lo si trova tra il 2.55 e il 2-70, mentre per il NoGoal la quota oscilla tra l’1.41 e l’1.45.

copa america 2024 scommesse quote

Percorso netto quello dell’Albiceleste di Lionel Scaloni nel torneo sin qui, con tre successi nelle prime tre partite della fase a gironi (2-0 al Canada, 1-0 di misura sul Cile e altro 2-0 rifilato al Perù). Dunque nessuna rete incassata da Emiliano Martinez, con la difesa argentina che ha sempre mostrato una grande solidità lì dietro. Sugli scudi, in attacco, l’interista Lautaro Martinez, miglior marcatore sin qui del torneo con 4 gol.

L’Ecuador di Felix Sanchez si è qualificato ai quarti di finale con 4 punti ottenuti in un girone che comprendeva Venezuela (primo con 9 punti), Giamaica e Messico (fuori per differenza reti). Questa notte il grande dubbio di Scaloni sarà legato all’impiego di Lionel Messi. La Pulce ha saltato l’ultima gara con il Perù per un infortunio muscolare. Da monitorare, dunque, le condizioni fisiche del numero 10 dell’Albiceleste, che comunque può contare su un reparto avanzato di tutto rispetto, con Lautaro Martinez e Julian Alvarez pronti ad incidere ancora una volta. Con Messi in campo dal primo minuto possiamo considerare la quota Primo Marcatore che vale 3.55. Lautaro Martinez lo troviamo a 5.50, interessante l’11.00 di Di Maria (stessa quote per Enner Valencia).

L’Ecuador si affiderà all’esperienza di Enner Valencia e alla freschezza di giovani talenti come il 17enne Kendry Paez, prossimo giocatore del Chelsea, Moisés Caidedo e Jeremy Sarmiento. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale una tra Venezuela e Canada. sp/AGIMEG