All’interno di un esercizio a Montesilvano, comune in provincia di Pescara, la Polizia locale ha riscontrato la presenza di slot prive delle necessarie autorizzazioni. L’ispezione va inquadrata nel contesto di una vasta operazione di Polizia Amministrativa che ha messo nel mirino sette esercizi commerciali del territorio.
Controlli in esercizi commerciali
Una vasta operazione di Polizia Amministrativa ha riguardato diversi esercizi commerciali nel territorio di Montesilvano. Gli agenti hanno effettuato una serie di controlli volti a far rispettare le normative igienico-sanitarie e commerciali nelle attività di vendita e somministrazione di prodotti etnici. Sono emerse irregolarità in più della metà delle attività controllate e, nel complesso, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 8.430 euro.

Slot irregolari in un’attività
Nel corso dei suddetti controlli, la Polizia locale di Montesilvano ha ispezionato un’attività in cui erano presenti slot prive delle necessarie autorizzazioni. Per tale irregolarità, l’esercizio è stato subito segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. sp/AGIMEG

