Ottimo momento di forma per la Fiorentina di Raffaele Palladino. La formazione viola ha inanellato una serie di 7 vittorie consecutive tra campionato e Conference League. In Serie A Moise Kean e compagni condividono la terza posizione in classifica con Atalanta e Lazio a quota 22 punti, a tre punti di distanza dalla vetta occupata sempre dal Napoli.
Prestazioni, gol e risultati. La Fiorentina di questi tempi non si sta facendo mancare proprio nulla. In Conference League la partenza è stata altrettanto brillante: due vittorie nelle prime due giornate contro i gallesi del The New Saints in casa e gli svizzeri del San Gallo in trasferta.
Adesso c’è l’occasione di realizzare il tris di vittorie di fila in Conference e, conseguentemente, ottenere l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa. La Fiorentina di Palladino andrà a far visita all’APOEL Nicosia al GSP Stadium giovedì 7 novembre alle ore 21:00.
Conference League, le quote di APOEL Nicosia-Fiorentina
La Fiorentina vuole proseguire la sua marcia trionfale fatta di sette vittorie consecutive. La Viola ha l’occasione di centrare il terzo successo in altrettante partite in Conference League a partire dalla trasferta di Nicosia.
La formazione guidata da Palladino parte favorita nei pronostici contro l’APOEL sulla lavagna Fantasyteam. La vittoria dei viola si gioca a 1.71, con il successo dei padroni di casa a 4.80. Il pareggio è dato a 3.60.
L’Over 2,5 vale quota 1.87, mentre l’Under è dato a 1.80. Sostanziale equilibrio nelle quote relative al Goal (1.84) e al NoGoal (1.83). Il 2 primo tempo in favore della Fiorentina è offerto a 2.24, mentre come risultato esatto lo 0-2 vale 8.00. La combo x2+Multigol 2-4 è offerta a 1.72. L’Over corner 8,5 vale 1.61, mentre l’Under si trova a quota 2.00. Verrà fischiato un calcio di rigore durante la partita? L’opzione vale 2.80. sp/AGIMEG