Home Attualità Codere online, siglata partnership con la squadra di calcio femminile del Monterrey

Codere online, siglata partnership con la squadra di calcio femminile del Monterrey

Squadra Femminile MonterreySquadra Femminile Monterrey

Codere online ha annunciato il rafforzamento della propria partnership come sponsor principale con la squadra di calcio femminile del Monterrey. Le Rayadas sono reduci dalla conquista del campionato di Apertura della Liga MX Femenil.

Il logo di Codere Online ha già fatto il suo debutto sulla parte anteriore delle maglie da gioco del Monterrey femminile in occasione della prima giornata del campionato di Apertura 2025 in trasferta contro il Pumas UNAM. Le Rayadas porteranno addosso il logo di Codere sulle maglie anche per il trofeo “Campeón de Campeonas” contro il Pachuca che si disputerà a San Antonio, Texas, il prossimo 16 luglio, per poi essere presente per tutto il resto della stagione.

Codere Online e il Monterrey femminile collaboreranno a una serie di campagne ed esperienze per i tifosi, con l’obiettivo di sviluppare il calcio femminile nel Paese. Combinando l’impegno digitale con le iniziative nei vari stadi, la partnership riflette i valori condivisi di equità, eccellenza e crescita continua del gioco.

Questa nuova sponsorizzazione fa seguito al rinnovo della partnership dello scorso anno tra Codere Online e la squadra maschile del Monterrey in qualità di Official Betting Partner dei Rayados. Con il legame stretto anche con la squadra femminile, Codere conferma e amplia il suo impegno istituzionale per lo sviluppo dello sport femminile in Messico.

Carlos Sabanza, Direttore delle Sponsorizzazioni e delle Pubbliche Relazioni di Codere Online, ha dichiarato: “Diventare Main Sponsor delle Rayadas era una chiara priorità per Codere Online fin dall’inizio della nostra partnership con il club più ampio. È un onore sostenere una delle squadre più forti della Liga MX Femenil e contribuire a dare maggiore visibilità al calcio femminile”.

Alberto Telias, Chief Marketing Officer di Codere Online, ha voluto sottolineare: “Questa partnership mette in mostra la nostra continua crescita in Messico, dove Codere rimane una delle principali piattaforme di gioco online“. Pedro Esquivel, presidente esecutivo del Club de Futbol Monterrey, ha commentato: “Siamo lieti di estendere il nostro rapporto con Codere Online. Questa collaborazione promette sviluppi entusiasmanti e non vediamo l’ora di realizzarli insieme”. sp/AGIMEG

Exit mobile version