Vito Palo è il nuovo presidente della Confederazione Noleggiatori Italiani (CNI). Cambio ai vertici, dunque, dell’associazione impegnata nella tutela dei Gestori. Palo, nominato dall’assemblea dell’associazione, prende il posto di Gianmaria Chiodo.
“Sono molto grato a tutto il direttivo del CNI per la fiducia riposta in me affidandomi la carica di nuovo presidente dell’associazione che da anni è impegnata a tutelare i Gestori di apparecchi da intrattenimento e l’intero comparto“, ha dichiarato Vito Palo.
“In questo momento storico così importante e delicato per il settore bisognerà fare fronte comune per far valere e riconoscere il nostro lavoro, la nostra dignità e la nostra figura che da anni opera nella distribuzione su tutto il territorio nazionale garantendo legalità e gettito erariale.
Pronti a creare sinergie con altre associazioni che si battono per la tutela del settore per cercare di avere un confronto sempre più costrittivo con chi legifera e con gli altri attori della filiera nell’intento di trovare un equilibrio stabile che garantisca il lavoro di tutti. Un ringraziamento particolare va al presidente uscente Gianmaria Chiodo per il lavoro svolto in questi anni. Il suo carisma e la sua determinazione ci hanno fatto raggiungere traguardi inaspettati. Sarà per me motivo d’orgoglio raccogliere e poter continuare il lavoro sin qui svolto”, ha concluso. sp/AGIMEG

