Clarion Gaming rafforza il team dirigenziale di ICE con la nomina della specialista di eventi Margaret Dunn

Margaret Dunn entra nel team direttivo di ICE come nuovo Portfolio Director dopo dieci anni trascorsi in Easyfairs, dove ha ricoperto più recentemente lo stesso ruolo per la divisione Energy and Logistics. Durante la sua permanenza in azienda ha gestito un portafoglio diversificato che includeva fiere internazionali, riviste di settore, cerimonie di premiazione e prodotti digitali.

Commentando la nomina, Stuart Hunter, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Sono entusiasta di accogliere Margaret alla guida di un team di talento che ha saputo realizzare con successo il trasferimento dello show da Londra a Barcellona, culminato con il più grande raduno di professionisti del settore del gioco mai registrato nella storia, lo scorso gennaio”.

Hunter ha proseguito: “La leadership e l’esperienza che Margaret porta con sé, maturate in settori dinamici e tecnologicamente avanzati, aiuteranno il brand ICE a raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti globali, provenienti da ben 186 Paesi”.

Guardando al futuro, Margaret ha commentato: “Quando si riuniscono così tanti professionisti influenti, operatori e regolatori in un solo luogo, si crea un’opportunità unica per generare cambiamenti concreti, ed è davvero entusiasmante lavorare su un evento di livello mondiale che ha un impatto su così tante aziende nel mondo”.

Ha poi aggiunto: “Uno degli obiettivi principali per ICE 2026 sarà attrarre un numero ancora maggiore di fornitori di tecnologie all’avanguardia, affinché possano mostrare come le loro innovazioni stiano ridefinendo l’esperienza di gioco. Nel 2025, ICE ha accolto oltre 300 regolatori e non vedo l’ora di collaborare con il team per far crescere ulteriormente questo numero, contribuendo così a plasmare il futuro delle politiche sul gioco. Altri aspetti prioritari saranno il supporto al programma DEIB (Diversity, Equity, Inclusion & Belonging) e la valorizzazione della Sustainable Gambling Zone, vincitrice di premi e simbolo dell’impegno responsabile del settore”. sm/AGIMEG