ScommesseItalia mette subito in sfida diretta le due candidate a vincere la Champions League, il Manchester City e il Napoli, con i quarti di finale che ritornano dal 12 Aprile.
Sfide virtuali sia per le due squadre, impegnate rispettivamente contro il Bayern in casa gli inglesi e il Milan in trasferta i partenopei, ma sfida incrociata anche tra i due bomber Haaland e Osimhen.
Partiamo dalla sfida virtuale tra le due squadre che vede favoriti De Bruyne e compagni a quota 1.65 contro il 3.5 degli uomini di Spalletti, spazio anche all’under over 2.5 con valore over offerto a 1.6 mentre il Gol di entrambe viene offerto a 1.4.
Nella sfida tra bomber tra Haaland e Osimhen e il norvegese ad avere i favori del pronostico con quota a 1.9 contro il 5.65 del nigeriano, l’ipotesi che entrambi facciano lo stesso numero di reti nei due match è offerto a 2.40. Spazio anche per loro a varie linee under over e al classico gol gol e che quindi entrambi realizzano una rete proposto a 5.
Spazio anche a altri testa a testa tra giocatori, lo stesso Osimhen viene anche fatto scontrare con Giroud, a 3.75 per il nigeriano mentre mentre Leao viene messo in confronto a Kvaratskhelia con il portoghese offerto a 6.










