Champions League su StarCasinò Bet: con “quote da star” la vittoria del Napoli sull’Eintracht Francoforte vale 5,50

Torna lo spettacolo del grande calcio europeo con la più sognata delle competizioni: la Champions League. Oggi e domani andrà in scena la seconda parte delle sfide di ritorno degli ottavi, dalla quale usciranno le ultime quattro squadre che continueranno il viaggio nei quarti di finale. Due le italiane in campo questa settimana: stasera l’Inter volerà ad Oporto per difendere l’1-0 della partita di andata a San Siro e domani il Napoli, carico del 2-0 ottenuto in Germania, ospiterà l’Eintracht Francoforte.

StarCasinò Bet ha studiato una imperdibile special promo per l’occasione: è attiva la speciale promozione Quote da Star, grazie alla quale è possibile puntare la vittoria del Napoli contro l’Eintracht Francoforte con la quota maggiorata a 5,00. Questa imperdibile promozione è riservata a tutti i giocatori che effettuano la loro prima scommessa in assoluto su StarCasinò Bet entro le 21:00 di mercoledì 15 marzo 2023 e sarà valida solo con una puntata di almeno 5€ sulla vittoria dei partenopei.

Questa sera alle ore 21:00 l’Inter scenderà sul prato dello Stadio do Dragão di Oporto per sfidare il Porto di Sergio Conceição. La partita di andata si è chiusa con un 1-0 siglato da Romelu Lukaku negli ultimi minuti e servirà una prova corale per difendere questo risultato. I nerazzurri hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, pareggio e vittoria, ma non bisogna sottovalutare l’avversario, attualmente secondo in classifica nella Liga portoghese. Nei cinque precedenti nella competizione, la squadra italiana ha ottenuto tre vittorie e quella portoghese una. Il successo dell’Inter è dato a 2,60, quello del Porto a 2,90 mentre il pareggio è fissato a 3,20.

Domani sera alla stessa ora il Napoli ospita l’Eintracht Francoforte allo stadio Maradona per la sfida di ritorno degli ottavi di finale. All’andata si sono imposti i partenopei con un convincente 2-0 e ora, tra le mura amiche, devono preservare questo doppio vantaggio per garantirsi l’accesso ai quarti di finale. Sarebbe un risultato storico per la formazione campana, che nella sua storia non si è mai iscritta tra le migliori otto squadre d’Europa. Gli uomini di Spalletti hanno realizzato ben 22 reti in questa edizione della Champions League e una squadra italiana non fa meglio da circa vent’anni: la Juventus e l’Inter hanno segnato rispettivamente 30 e 26 marcature nell’edizione 2002/03 della competizione. La vittoria del Napoli è data a 1,50 (con quota maggiorata a 5,00), quella dell’Eintracht Francoforte a 6,40 e il pareggio paga 4,55.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

Le quote nel dettaglio:

Martedì 14 marzo:

2,90 FC PORTO, 3,20 pareggio, 2,60 INTER

1,35 MANCHESTER CITY, 5,40 pareggio, 8,75 LIPSIA

Mercoledì 15 marzo:

1,50 NAPOLI, 4,55 pareggio, 6,40 EINTRACHT FRANCOFORTE

2,35 REAL MADRID, 3,75 pareggio, 2,85 LIVERPOOL

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.