Cristian Chivu debutta in Champions League da allenatore. Lo fa ad Amsterdam contro la squadra che lo ha lanciato: l’Ajax. Il percorso europeo della sua Inter comincia contro la formazione di Heitinga: fischio d’inizio mercoledì alle 21.00. Per i nerazzurri è un inizio di stagione complicato: due sconfitte di fila in campionato, contro Udinese e Juventus, impongono a Lautaro e compagni di ripartire con il piede giusto. Gli olandesi con tre successi e due pareggi sono ancora imbattuti in Eredivisie.

Stando alle valutazioni di Planetwin365, l’Ajax parte decisamente sfavorito: il segno 1 è quotato 4.15, l’eventuale successo dell’Inter è a 1.78. Mentre l’X è offerto 3.90. Le doppie chance hanno queste valutazioni: l’1X è a 2.00, l’12 è a 1.25, mentre l’X2 è a 1.22.
L’operatore si aspetta una sfida con tante reti: l’Under 2.5 è a 2.20, l’Over 2.5 è a 1.62. Più alta la probabilità che siano comunque entrambe le squadre a segnare: il No Goal è a 2.30, il Goal è a 1.57. om/AGIMEG

