Stella Rossa chiamata alla rimonta nel match di ritorno del playoff di Champions League contro il Pafos. La squadra cipriota di Juan Carlos Carcedo una settimana fa ha sbancato il caldissimo Stadium Rajko Mitic, meglio noto anche come Marakàna, con le reti di Joao Correia e Pepe su rigore. Ad accorciare le distanze per i serbi ci ha pensato Bruno Duarte.
All’Alphamega Stadium di Limassol il Pafos dovrà difendere la posizione di vantaggio, la Stella Rossa di Vladan Milojevic dovrà recuperare terreno in ottica qualificazione. Secondo i betting analyst di Lottomatica, la squadra serba parte leggermente favorita con il 2 in lavagna a 2.05. Il pareggio si punta a 3.70, mentre un successo dei padroni di casa vale 3.25. Più di due gol nel match a 1.60, Under a 2.20. Segno Goal a 1.55, NoGoal a 2.30.

La combo X2+Multigol 2-5 è valutata a 1.75. Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Pafos Anderson Silva si punta a 2.75. Per quanto riguarda la Stella Rossa, l’ex Inter Marko Arnautovic a segno nel match è proposto a 2.40. sp/AGIMEG

