Home Focus Champions League, il programma di oggi mercoledì 10 dicembre: in campo Napoli e Juve, big match tra Real Madrid e City

Champions League, il programma di oggi mercoledì 10 dicembre: in campo Napoli e Juve, big match tra Real Madrid e City

Champions LeagueChampions League

Mercoledì di Champions League che regalerà emozioni, questa sera 10 dicembre 2025. Nella sesta giornata della massima competizione calcistica europea, scendono in campo due italiane come Napoli e Juventus, impegnate rispettivamente contro Benfica e Pafos. Occhi anche sul big-match Real Madrid-Manchester City.

Benfica-Napoli è anche Mourinho contro Conte

Sfida nella sfida alle 21 a Lisbona, dove il Benfica di Mourinho ospita il Napoli di Conte. Due allenatori simili e che promettono scintille, capitolo di una lunga rivalità che ha già regalato emozioni in passato.

I due tecnici, molto focosi in panchina, non possono fallire: soprattutto il Benifca, con appena tre punti conquistati in cinque partite, deve restare in corsa per entrare tra le prime 24 del girone unico. I partenopei invece occupano attualmente il 22esimo posto e non devono scivolare troppo indietro in classifica.

La Juve in cerca di riscatto ospita il Pafos

Partita sulla carta abbordabile per la Juventus, ma la scossa di Spalletti verso i bianconeri non è ancora arrivata e il Pafos si è dimostrato rivelazione di questa Champions League. La squadra cipriota, guidata dall’esperienza di David Luiz in difesa, ha gli stessi punti della Juventus.

Entrambe le formazioni hanno infatti sei punti in classifica e si piazzano al 23esimo e 24esimo posto. Equilibrio totale, quindi, con una sfida che sa già di spareggio allo Juventus Stadium.

Brillano le stelle in Real Madrid-Manchester City

E’ la supersfida della sesta giornata, Real Madrid-Manchester City infiamma il Bernabeu che ritrova il rivale di sempre Guardiola. Haaland contro Mbppè e Vinicius, scendono in campo le stelle e si preannuncia spettacolo.

Gli spagnoli hanno 12 punti in classifica mentre gli inglesi 10, non sono permessi passi falsi perchè chi perde rischia di finire il girone unico fuori dalle prime 8.

Programma e tv

Exit mobile version