Home Scommesse Calcio Champions League, qualificazione in tasca per il Malmo: svedesi super favoriti contro il RFS Riga a 1.28 su FantasyTeam

Champions League, qualificazione in tasca per il Malmo: svedesi super favoriti contro il RFS Riga a 1.28 su FantasyTeam

Antepost Champions League QuigiocoAntepost Champions League Quigioco

Il Malmo ospiterà all’Eleda Stadium il RFS Riga in occasione del match di ritorno del secondo turno preliminare di qualificazione di Uefa Champions League. La sfida è in programma mercoledì 30 luglio con calcio d’inizio alle ore 19:00.

Si riparte dal risultato dell’andata, con gli svedesi che hanno travolto gli avversari in Lettonia per 4-1 grazie alle reti siglate da Rosengren, Jansson, Haksabanovic e Johnsen (di Lemajic il gol dei lettoni).

FantasyTeamFantasyTeam

Stando alle quotazioni sulla lavagna FantasyTeam, il Malmo parte favorito nel pronostico a 1.28. Il pareggio è fissato a 5.30, mentre la vittoria del RFS Riga è dato a 8.50. L’Over 2,5 si punta a 1.50, Under a 2.33. Entrambe le squadre a segno a 1.86, NoGoal a 1.78.

Tra i possibili marcatori in casa Malmo Sead Haksabanovic è in lavagna a 3.00, mentre a 2.50 è proposto Taha Ali. Nel RFS Riga almeno un gol realizzato da Davis Ikaunieks si punta a 6.00 (a 4.00 una firma di Darko Lemajic). sp/AGIMEG

Exit mobile version