Diverse le sfide interessanti in programma nella giornata odierna di Champions League. Oltre alle gare delle italiane Juventus, Atalanta e Bologna, di scena in trasferta rispettivamente a Lipsia, Gelsenkirchen e Liverpool, scenderanno in campo anche i top club d’Europa.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti farà visita al Lille per bissare il successo ottenuto all’esordio contro lo Stoccarda (3-1); l’Atletico Madrid, ok contro il Lipsia alla prima giornata, sarà impegnato nell’ostica trasferta di Lisbona contro il Benfica, vittorioso contro il Salisburgo due settimane fa. Il Bayern che nel primo turno ha umiliato la Dinamo Zagabria (9-2), sarà ospite dell’Aston Villa a Birmingham.
Real, Atletico e Bayern in campo alle 21:00
Interessante il 2 del Real Madrid, quotato a 1.60 contro il Lille, offerto invece a 5.20. Combattuta la sfida del Da Luz tra Benfica e Atletico Madrid con i portoghesi leggermente in vantaggio e proposti in bolletta a quota 2.55, mentre un eventuale successo dei colchoneros è quotato a 2.65. Allettante anche il 2 del Bayern Monaco, la trasferta londinese contro l’Aston Villa non sarà così scontata per gli uomini di Kompany, quotati a 1.65. L’Esito Finale 1 al Villa Park è quotato invece a 4.30.
Alle 18:45 c’è il Feyenoord
Oltre all’Atalanta che sfiderà lo Shakhtar Donetsk nello stadio dello Schalke 04, alle 18:45 è in programma anche la gara all’Estadio di Montilivi anche il confronto tra Girona e Feyenoord, le due grandi deluse del primo turno di Champions League, visto che i padroni di casa sono stati sconfitti allo scadere dal Psg (1-0), mentre gli olandesi sono stati tramortiti (4-0) dal Bayer Leverkusen. Catalani favoriti a 1.90, il club di Rotterdam è quotato a 3.75. Le altre sfide delle 21:00 metteranno di fronte Sturm Graz e Club Brugge (1 1.90; X 3.70; 2 3.75); Dinamo Zagabria e Monaco (1 4.95; X 4.30; 2 1.60). vb/AGIMEG