Home Scommesse Calcio Champions League, il Barcellona favorito contro i campioni d’Europa del PSG a 1.85

Champions League, il Barcellona favorito contro i campioni d’Europa del PSG a 1.85

champions league quotechampions league quote

Quella che potrebbe una potenziale finale di Champions League, tra Barcellona e Paris Saint-Germain, sarà prima di tutto una sfida della fase a girone unico. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno: i catalani hanno battuto in trasferta il Newcastle con la doppietta di Rashford, mentre i francesi hanno rifilato un secco 4-0 all’Atalanta di Juric. La partita è in programma per domani, mercoledì 1° ottobre, alle ore 21.

Secondo le valutazioni degli operatori, come riporta Agimeg, il Barcellona è favorito anche a causa del fattore campo: la vittoria della squadra di Flick è a 1.85, mentre il successo dei parigini è a 3.75; il pareggio arriva a 4.00. L’andamento delle doppie chance è coerente con le quote appena espresse: l’1X è a 1.24, l’12 è a 1.22, l’X2 è a 1.89.

Ci si aspetta una gara molto divertente, considerando la qualità dei due organici: l’Under 2.5 è a 3.00, l’Over 2.5 invece è soltanto a 1.36. Anche per questo è molto più facile che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.38, il No Gol è a 2.90. sm/AGIMEG

Exit mobile version