Il De Kuip sarà il teatro di scena del match tra Feyenoord e Fenerbahce, gara d’andata valevole per il terzo turno preliminare di qualificazione di Uefa Champions League. La sfida è in programma mercoledì 6 agosto 2025 con calcio d’inizio alle 21:00.
La squadra olandese, guidata in panchina da Robin Van Persie, che ha appena acquistato per l’attacco l’ex Hellas Verona Casper Tengsted, dopo una serie di amichevoli a luglio scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione. Di fronte il Fenerbahce di José Mourinho, con il club turco che si è notevolmente rinforzato in questa sessione di mercato con gli acquisti di Jhon Duran in attacco e con l’ex Inter Milan Skriniar per il reparto difensivo. Anche i gialloblù di Istanbul saranno attesi dal primo impegno ufficiale dopo aver disputate una serie di amichevoli, tra cui quella contro la Lazio e vinta per 1-0 con gol di Irfan Can Kahveci.
Stando alle quote proposte sulla lavagna Lottomatica, il Feyenoord parte favorito nel match a 2.05. Il pareggio è fissato a 3.65, la vittoria del Fenerbahce si scommette a 3.05. L’Over 2,5 si punta a 1.62, Under a 2.15. Entrambe le squadre a segno a 1.55, NoGoal a 2.30. La combo Goal+Over 2,5 è proposta a 1.85.
In casa Feyenoord tra i possibili marcatori troviamo Ayase Ueda a quota 2.50, vale 3.50 una marcatura di Leo Sauer. L’attaccante marocchino in forza al Fenerbahce, Youssef En-Nesyri, a segno si scommette a 2.50, mentre si punta a 4.50 un timbro nel match del polacco Sebastian Szymanski. sp/AGIMEG










