La Champions League sta per entrare nella sua fase più calda, la più attesa. Da martedì 29 aprile prenderanno il via le semifinali con Arsenal e Paris Saint-Germain pronte a fronteggiarsi all’Emirates Stadium. L’unica italiana rimasta in corsa, l’Inter di Simone Inzaghi, farà visita al Barcellona di Hans Dieter-Flick all’Olympic Lluis Company di Montjuïc (mercoledì 30 aprile con fischio d’inizio alle ore 21:00).
Le gare di ritorno sono in programma il 6 (Inter-Barcellona) e il 7 maggio (Paris Saint-Germain-Arsenal) allo stesso orario. Secondo i betting analyst di Betway, il Barcellona è ampiamente favorito per il passaggio turno contro l’Inter a 1.50 (nerazzurri in finale a quota 2.60).

Nell’altra semifinale in programma il Paris Saint-Germain è favorito 1.75, con il passaggio del turno dell’Arsenal che si scommette invece a 2.10. Per quanto riguarda le quote Antepost della squadra vincitrice, il Barcellona è in pole a quota 3.00, seguito a 3.50 dal PSG. A 4.00 è proposto l’Arsenal, segue l’Inter in lavagna a 5.50. sp/AGIMEG

