Champions League, su Zonagioco a 2.77 la vittoria dell’Atalanta: lo Stoccarda parte leggermente avanti

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vola sulle ali dell’entusiasmo. La Dea, con la bella vittoria ottenuta al Maradona contro la capolista Napoli, ha infilato una serie positiva di 8 partite senza sconfitte tra campionato e Champions League.

La formazione bergamasca sarà ora attesa dall’impegno in trasferta contro lo Stoccarda alla MHP Arena. L’Atalanta ha ottenuto 1 vittoria (contro lo Shakhtar Donetsk) e 2 pareggi con Arsenal e Celtic. Cinque punti, dunque, per la Dea. Sono quattro i punti i classifica dello Stoccarda che, dopo la sconfitta all’esordio al Bernabeu contro il Real Madrid, ha pareggiato con lo Sparta Praga in Repubblica Ceca e piegato di misura la Juventus all’Allianz Stadium.

Zonagioco

Champions League, le quote di Stoccarda-Atalanta su Zonagioco

Secondo i betting analyst di Zonagioco, l’Atalanta parte leggermente sfavorita contro lo Stoccarda. La vittoria della Dea di Gasperini si gioca a 2.77, con il segno X a 3.82 e il successo dei padroni di casa a 2.34. L’Over 2,5 vale 1.50, l’Under 2.43. Quota bassa anche per il Goal (1.42), quota 2.67 per il NoGoal.

L’X2 doppia chance primo tempo vale 1.38, mentre l’Over 1.5 secondo tempo si trova a 1.75. Tra i marcatori in casa Stoccarda il più quotato è Deniz Undav a 2.65, segue Ermedin Demirovic a 2.85.

Per l’Atalanta i maggiori indiziati sono Mateo Retegui a 2.60 e Ademola Lookman a 2.75. L’eventuale vittoria della Dea con Retegui marcatore è offerta a 4.50, a 4.75 con Lookman a segno. L’Over corner 8,5 paga 1.69 volte la posta in gioco, quota 2.00 per l’Under. sp/AGIMEG