La Champions League 2024-2025 è ufficialmente entrata nella fase più calda della competizione. Le migliori otto squadre europee si affronteranno con un solo obiettivo: quello di vincere questo ambizioso trofeo. Solo l’Inter avrà la possibilità di aggiudicarsi il titolo viste le eliminazioni ai playoff di Milan, Atalanta e Juventus.
L’altra premiazione che interessa maggiormente i tifosi è quella del capocannoniere. Tutti i bomber delle squadre europee hanno come priorità personale quella di segnare più reti di tutti. Harry Kane e Kylian Mbappè sono i vincitori dell’ultime edizione con 8 gol a testa. Attesa su chi potrà essere il primo a guadagnarsi questo premio nel nuovo format.
Il sito di scommesse Better messo Robert Lewandowski come favorito al titolo di capocannoniere a 3.50. Subito dopo c’è Kylian Mbappè a 4.50, chiude la top 3 Serhou Guirassy a 5.00. Harry Kane, vittorioso nell’ultima annata insieme alla punta del Real Madrid, bancato a 7.00.
Duello Real-Barcellona per quanto riguarda l’outsider, con Vinicius Jr. e Raphinha entrambi a 10.00. Lautaro Martinez il primo attaccante dell’Inter in quota, a 35.00. Difficile, ma non impossibile, vedere Mohamed Salah in vetta ai marcatori a 40.00. Tra gli ultimi c’è Marcus Thuram, quotato a 200.00. gd/AGIMEG