Cava de’ Tirreni: vinto un Superbingo da quasi 14.000 euro nella sala Bingo Morena

La fortuna fa tappa alla sala Bingo Morena di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove nello scorso weekend è stato centrato un Superbingo da 13.868,42 euro.

E’ stata una cliente sessantenne della sala di Viale Giuseppe Garibaldi, con una cartella di un euro, a vincere l’ambito jackpot, uno tra i Superbingo più alti assegnati recentemente in Campania. Sono bastate appena trentasette palline per completare i quindici numeri della cartella. Dopo l’urlo di gioia della fortunata signora di Nocera Inferiore immediata è arrivata la conferma dello speaker di sala tra gli applausi dei numerosissimi presenti.

“La sala era già affollata da gente che viene nella nostra sala bingo – spiegano dal Bingo Morena – per trascorre un po’ di tempo in un ambiente sano per divertirsi e tentare anche la fortuna che è passata esattamente alle 17:16”. Grande l’emozione della signora che ha ringraziato calorosamente tutti gli operatori della sala presenti quando gli hanno consegnato la ricevuta del bonifico della vincita”.

“Sono stati momenti di grande emozione quando ho visto che sulla mia cartella bingo mancava solo un numero, quasi non ci credevo”, ha confessato la cliente del Bingo Morena. “Ho urlato il bingo con gioia appena è stato estratto il numero 20, proprio quello che mancava, un numero a cui sono particolarmente legata e che mi ha portato sempre fortuna. Ed anche questa volta non mi ha tradita. Con questa vincita riusciremo a toglierci qualche piccola soddisfazione con la mia famiglia concedendoci anche una bella vacanza”. lp/AGIMEG