Casinò online: Mansion lancia la nuova versione mobile di Casino.com. Astolfi (country manager Italia): “Puntiamo a ruolo primario all’interno del mercato italiano”

Una importante novità per il Gruppo Mansion, operante in Italia con il sito Casino.com. E’ stata infatti presentata la nuova piattaforma mobile, con nuovo logo e nuovo design, della versione tutta italiana di www.Casino.com – il brand di punta del Gruppo. Il nuovo design ed il lancio della piattaforma mobile di questo sito – riporta una nota della società –  accompagnano il continuo impegno di Mansion ad intensificare la propria presenza sul mercato italiano, come parte di una più ampia strategia del Gruppo, volta ad assicurare un ruolo di primo piano dei propri prodotti nel mercato del gioco online. Mansion crede fermamente nella forza del proprio brand, che può adesso contare sul nuovo look, moderno ed elegante, del sito internet, unito a quello, fresco ed innovativo, della sua versione mobile. La piattaforma mobile di Casino.com è stata pensata per assicurare ai giocatori un’esperienza di navigazione semplice e piacevole, ispirandosi ai prodotti già offerti dagli operatori leader del settore. “Mansion desidera fare tutto il possibile per dare ai propri giocatori quanto di più innovativo il settore possa offrire – ha dichiarato Shelly Suter-Hadad, COO e Responsabile Operativo del Gruppo – rinnovando e migliorando costantemente il proprio prodotto. Per questo siamo felicissimi di poter presentare al pubblico italiano la versione mobile di Casino.com, una novità tanto attesa. I giocatori hanno risposto con entusiasmo a riprova che abbiamo saputo rispondere appieno alle loro attese”. Matteo Astolfi, Country Manager per l’Italia, ha poi aggiunto: “La versione mobile di Casino.com è solo l’inizio di un percorso di sviluppo e crescita che siamo certi porterà il nostro brand a conquistare una posizione rilevante all’interno del mercato italiano”. lp/AGIMEG