Casinò, Sanremo: il 13 e il 14 agosto “Saldi di Gioia”. Il Casinò fornirà ai negozi aderenti buoni gioco da dare ai clienti

“Saldi di Gioia” è l’appuntamento “che non si può perdere” con lo shopping di qualità che permette ottimi affari. Una festa dell’acquisto, organizzata da Confcommercio, in collaborazione con l’amministrazione comunale matuziana, che fa uscire gli operatori commerciali dai propri esercizi, potenziando il rapporto diretto con i clienti. L’ evento, ormai da anni, coinvolge tutto il centro cittadino di Sanremo, in occasione della chiusura del periodo dei saldi (estivi e invernali) e vuole dare un impulso ulteriore alle vendite di fine stagione, con la particolarità dell’esposizione delle merci dei diversi esercizi nella zona antistante, ove è possibile, solo per le vie pedonali o chiuse al traffico. Quest’anno l’edizione estiva si svolgerà nelle giornate del 13 e 14 agosto dalle 9 alle 20. Tante le strade e gli esercenti, aderenti all’iniziativa, che diventa spettacolo e che attira il pubblico delle grandi occasioni, piacevolmente coinvolto nel “gioco” finalizzato a realizzare acquisti convenienti. Novità dell’estate 2016 è la collaborazione con il Casinò di Sanremo, che prevede la fornitura ai negozi aderenti di buoni gioco che verranno consegnati ai clienti. Inoltre durante la manifestazione le hostess del Casinò visiteranno i negozi aderenti e distribuiranno gadget, destinati ai visitatori. “Comune e Casinò stanno operando in grande sinergia soprattutto sugli eventi di maggior richiamo e su tutte quelle iniziative, create a supporto dell’immagine cittadina e del suo comparto turistico ed economico”- sottolineano il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni e il consigliere Olmo Romeo- “Su questa linea nasce il coinvolgimento della casa da Gioco in questa iniziativa, particolarmente gradita a turisti e residenti. E’ anche questo un canale preferenziale per avvicinar la nostra azienda al territorio oltre a potenziare il rapporto sinergico tra enti ed associazioni cittadine. Fare sistema è vincente, moltiplica le potenzialità dei brand e il successo delle iniziative. Auguriamo a tutti “tanti buoni affari” in una Sanremo, centro dello shopping.”“Siamo felici della collaborazione instaurata quest’anno con il Casinò di Sanremo”- Afferma il Presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea di Baldassarre -“ e che auspichiamo possa rinnovarsi in futuro per questa e per altre manifestazioni. Il futuro del settore commerciale non può prescindere dalle sinergie costruttive con le istituzioni come il Comune di Sanremo, che ci ha sempre sostenuto, e con le altre realtà imprenditoriali pubbliche e private. Ringrazio Comune e Casinò per la loro collaborazione.” La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Sanremo – Assessorato al Turismo. cdn/AGIMEG