Casinò, Sanremo: on air dal 16 giugno il nuovo spot del Casinò di Sanremo

Atmosfere sospese fra sogno e realtà. Casinò di Sanremo arriva in TV con un nuovo spot firmato dall’agenzia Take di Milano e on air a partire dal 16 giugno sulle principali emittenti locali e sui relativi siti web: 30” di suggestione assoluta che, quasi per magia, trasportano tutti gli spettatori nelle più seducenti atmosfere della casa da gioco della cittadina ligure, dal 1905 punto di riferimento per il contesto sociale e ricreativo dell’intera Riviera. Protagonista indiscussa è l’arte emozionante di Fatmir Mura, sand artist di fama mondiale, capace di creare sulla sabbia immagini magiche, in un gioco di luce in costante movimento. Accompagnate da una musica coinvolgente, le sue mani sembrano quasi danzare nello schizzare sotto i nostri occhi, fra i granelli di rena, oniriche sequenze che ci accompagnano nel mondo glamour del Casinò, fatto di fascino, di allegria, di fortuna e divertimento. Paesaggi che si trasformano in roulette americane, volti femminili che in un oplà diventano carte da gioco: cuori, quadri, fiori e picche. E lo splendido palazzo liberty del Casinò che, con la sua inconfondibile sagoma, sorge tracciato sulla sabbia. “La vita deve essere vissuta come un gioco”. Il messaggio a chiusura dello spot è chiaro e va dritto al cuore: bastano davvero poche parole (prese in prestito da Platone) per raccontarci, tutta l’allure e tutta l’allegria che ogni giorno, da sempre, il Casinò riesce a regalare ai suoi ospiti. cdn/AGIMEG