L’estate si accende su StarCasinò con l’arrivo di due nuove slot pronte a far divertire tutti gli utenti di quello che è probabilmente il miglior Casinò online in Italia. Firmate entrambe da ELK Studios, uno dei più innovativi provider di giochi, le slot rappresentano due esperienze di gioco diverse: una, Taco Brothers Derailed, è il sequel di un gioco cult tra i più amati dai giocatori italiani, mentre l’altra, Phoenix Graveyard, è una novità assoluta sul mercato. In questo modo StarCasinò continua a far crescere la sua offerta di giochi di successo, che si conferma una delle più grandi e complete sul mercato italiano.
Dopo i grandi risultati ottenuti con Taco Brothers e Taco Brothers Saving Christmas, il provider ELK Studios ha realizzato il sequel Taco Brothers Derailed, ambientato sempre in Messico e con al centro della scena il mitico Capitano Diaz. In questa nuova saga il giocatore viene trasportato nel 1892 per assistere alle scorribande del malvagio Capitano, nel villaggio di Santa Maria, che vuole a tutti i costi impossessarsi dell’oro ma fortunatamente i tre fratelli Taco – Paso, Pepe e Pico – faranno di tutto per impedirglielo. La slot è a 6 rulli e 4 file, conta 466 modi per vincere, è molto dinamica e una grafica avvincente accompagna lo sviluppo del gioco che si presenta ricco di azione. Le vincite sono composte da 3 a 6 simboli corrispondenti disposti su rulli consecutivi, vicini in orizzontale e in diagonale. I tre fratelli Taco costituiscono i simboli che pagano di più e portano ad un moltiplicatore progressivo, mentre gli altri simboli raffigurano fischietti, casseforti, teschi, lanterne e maracas. Il divertimento è assicurato anche dai jolly camminanti che si spostano sulla riga verso sinistra e assegnano un respin ad ogni movimento.
Phoenix Graveyard rappresenta invece una novità sul mercato e trasporta l’utente in ambientazioni spettrali. Il titolo del gioco, infatti, tradotto in italiano significa “Cimitero della Fenice” e fa subito intuire l’esperienza di gioco dark che attende l’utente. La storia vede al centro il sindaco corrotto di Phoenix Town e sua moglie che gestiscono la città nel nome della corruzione e dell’illegalità, protetti dal Grim Reaper, il Triste Mietitore. Questo temibile personaggio funziona da wild ambulante che attiva i respin, affetta i simboli di alto valore e combatte contro il Phoenix Wild, che salta in una nuova posizione ad ogni giro nuovo e porta con sé un moltiplicatore. Si gioca su una griglia di gioco con 5 rulli e 3 file di simboli, con 243 possibili combinazioni vincenti e la modalità di vincita in espansione. La grafica ha un’ambientazione tetra, il sindaco corrotto paga meglio di tutti, fino a 4 volte la puntata, mentre il wild è rappresentato dalla Fenice e il Triste Mietitore funziona da jolly. lp/AGIMEG