Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha presentato Wheel Drops, il nuovo strumento promosso all’interno dell’iniziativa Drops & Wins.
Parte integrante di Drops & Wins – il più grande montepremi promozionale finanziato da un provider nel settore – Wheel Drops è progettato per aumentare il coinvolgimento degli utenti, introducendo un’esperienza di gioco dinamica.
Durante il gioco, i partecipanti ricevono casualmente dei pezzi di ruota su una selezione di slot premium firmate Pragmatic Play. Una volta completata la ruota, è possibile attivarla per vincere uno dei migliaia di premi settimanali in palio, tra cui denaro reale, giri gratuiti, moltiplicatori di puntata e molto altro.
Con un design accattivante, un’interfaccia intuitiva e ricompense immediate, Wheel Drops non richiede alcuna integrazione aggiuntiva per gli operatori già aderenti a Drops & Wins.
Dal suo lancio nel 2020, Drops & Wins ha distribuito premi per oltre 95 milioni di euro e attualmente mette in palio un montepremi mensile da 2 milioni di euro sulle slot.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Wheel Drops è l’ultima novità del nostro popolare programma promozionale Drops & Wins. Pronto a premiare i giocatori attraverso una selezione di slot tra le più amate, questo potente strumento introduce nuove esperienze di gioco e ancora più modi per vincere”. lp/AGIMEG









