Home Casinò online Casinò online: Pragmatic Play lancia la nuova slot “Aztec Smash”

Casinò online: Pragmatic Play lancia la nuova slot “Aztec Smash”

aztec smash pragmatic playaztec smash pragmatic play

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Aztec Smash, un nuovo gioco cluster-pays caratterizzato da moltiplicatori crescenti.

In ogni spin o caduta in questo slot 7×7, simboli casuali possono essere contrassegnati dal Smash Multiplier, che moltiplica il valore di un cluster vincente fino a 10x per ogni simbolo contrassegnato incluso.

Con 3-7 simboli scatter si attiva il gioco bonus, che assegna 10-30 giri gratuiti. Durante questa funzione, lo Smash Multiplier parte da 10x. Ogni vincita successiva che include simboli contrassegnati aumenta lo Smash Multiplier con incrementi di 10x fino a 100x, e successivamente da 100x fino a 1.000x.

Il gioco bonus può essere riattivato, assegnando fino a 30 giri gratuiti aggiuntivi, offrendo ulteriori possibilità di raggiungere la vincita massima di 9.000x.

Aztec Smash è l’ultimo slot ad aggiungersi al premiato portfolio di Pragmatic Play, dopo i recenti successi di Money Stacks Megaways™ e Mining Rush.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Aztec Smash è l’ultimo slot cluster-pays di Pragmatic Play. Con simboli contrassegnati casualmente e moltiplicatori crescenti, questo gioco a tema giungla offre vincite fino a 9.000x”. lp/AGIMEG

Exit mobile version