Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Wild West Gold Blazing Bounty, l’ultima novità della sua popolare serie Wild West Gold.
Pistole, oro e banditi armati animano i rulli di questa avventura con griglia 5×5 e sistema cluster pays, ambientata nel selvaggio West americano. Nel gioco base, i simboli Wild appaiono con un moltiplicatore casuale di 2x, 3x o 5x. Se in una combinazione vincente compaiono più moltiplicatori, questi si sommano e si applicano alla vincita complessiva.
Con tre o più simboli Scatter si accede al gioco bonus con 10 giri gratuiti. Durante questa funzione, i Wild appaiono con un moltiplicatore casuale che varia da 2x a 5x, da 2x a 10x o da 10x a 25x, a seconda che siano stati ottenuti rispettivamente tre, quattro o cinque Scatter. I moltiplicatori Wild restano fissi durante tutti i free spin, aumentando le possibilità di ottenere vincite importanti.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato:
“Wild West Gold Blazing Bounty introduce i cluster pays, moltiplicatori Wild fino a 25x e una vincita massima pari a 7.500 volte la puntata nella nostra celebre serie di slot a tema Far West“. lp/AGIMEG